________________
|
As Vénus esteatopígias…
|
Le Veneri steatopigie…
|
|
As Vénus esteatopígias pré-históricas
são tão belas como a Vénus de Milo o que há é pouca gente para dar por isso ainda haverá alguém? |
Le Veneri steatopigie preistoriche
sono belle quanto la Venere di Milo ma c’è poca gente che se ne rende conto ce ne sarà ancora qualcuno? |
________________
|
|
| La Venere di Willendorf (Paleolitico superiore, 23000 a.C.) |

Nessun commento:
Posta un commento